Spedizioni e Consegne

Emporio.famigliagasparro.it mette a disposizione spedizioni attraverso Corrieri Espresso dedicati al trasporto refrigerato e secco in base alla natura dei prodotti acquistati. I Corrieri Espresso sono attivi in tutta Italia e consegnano con massimo 8 giorni lavorativi.

I costi saranno debitamente evidenziati nel carrello prima del pagamento e successivamente nella conferma d’ordine.
Possiamo riassumerli nello schema seguente:
Per il Secco: insaccati, miele, olio, vino
- Fino a 100.00 Euro costo della spedizione 10.00 Euro con massimo 8 giorni lavorativi per la consegna.
- Oltre 100.00 Euro la spedizione è Gratuita, sempre con 8 giorni lavorativi per la consegna.

Per la carne fresca (Spedizione Refrigerata)
- All’interno della Regione Campania costo fisso di Euro 20.00 con massimo 8 giorni lavorativi per la consegna.
- Resto dell’Italia costo fisso di Euro 30.00 con massimo 8 giorni lavorativi per la consegna.

Per ordini misti (carne fresca più prodotti secchi) si applicano le stesse condizioni della spedizione refrigerata.

Nei Comuni di: SALERNO, PONTECAGNANO, BATTIPAGLIA, CAPACCIO PAESTUM, ROCCADASPIDE, AGROPOLI, CASTEL SAN LORENZO, FELITTO, AQUARA, CASTELCIVITA, CONTRONE, ALBANELLA, ALTAVILLA SILENTINA, EBOLI, TRENTINARA E GIUNGANO la spedizione è sempre gratuita per ordini superiori ai 60.00 Euro, mentre al di sotto ha un costo di 10.00 Euro.


I prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito form.

Successivamente alla conferma dell’ordine il Cliente verrà contattato telefonicamente o via email dal Servizio Clienti di emporio.famigliagasparro.it, al fine di concordare i dettagli della consegna, varie ed eventuali.

Sarà responsabilità del Cliente fornire tutte le informazioni necessarie all’esecuzione del Servizio, nonché verificare che le informazioni sull’Ordine siano corrette e complete.
Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sul documento di trasporto, laddove previsto, oppure sull’Ordine e nei casi in cui non è previsto un documento di Trasporto. In caso di difetti visibili, quali la quantità errata e/o prodotto errato e la non integrità degli imballaggi e dei prodotti, il Cliente o l’incaricato di sua fiducia dovrà effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto per consentire all’azienda agricola di procedere alla valutazione della segnalazione ricevuta.

Alcuni prodotti potrebbero avere tempi di consegna maggiori per via dei tempi di lavorazione.